public/

Kultò Hair Academy presenta lo “Storytelling” 2015

Un evento per raccontare il successo di Kultò Hair Academy. Ad Ostuni, presso l’esclusiva location Riccardo Cafè, si è tenuta l’edizione 2015 dell’evento “Storytelling”, l’appuntamento che Kultò Hair Academy dedica annualmente al racconto dei propri progetti. Quest’anno il tema è stato “Ricerca & Passione”, l’obiettivo era quello di raccontare attraverso immagini, interventi e confronti, le forze che si nascondo dietro la creazione di una collezione, che non può non essere fatta di ricerca, di studio, di passione e del contributo di un partner come Wella Professionals.

In una sala gremita di ospiti, a dare il benvenuto e a condurre la serata c’è Giusy D’Onghia (Art Director di Kultò), che ha presentato le sue idee, la storia della sua Accademia e tutto quello che le ha permesso di raggiungere in pochi anni un grande successo.

L’evento è stato inaugurato con le immagini della collezione ICE 2015 ispirata alle terre di Islanda ed è proseguito con l’intervento di Luca Liccardi (Sales Manager Regione Sud Wella Professionals) e Lorenzo Loiudice (Area Manager Wella Professionals) che hanno descritto la crescita dell’ultimo anno del Gruppo Kultò, in termini di acquisti e fatturati, che ha confermato che la partnership che lega i due brand è senza dubbio un binomio infallibile.
A seguire un ospite d’eccezione, la Dott.ssa Anna Garavelli, affermata ricercatrice specializzata in Mineralogia, ha spiegato a tutti i presenti il legame profondo che lega la “ricerca” e la “passione”. Un momento molto coinvolgente che ha permesso di comprendere il valore dello studio e di come i colori, i paesaggi e la cultura di un popolo possano influenzare il messaggio che vogliamo trasmettere.

Subito dopo una grande sorpresa: con oltre sette mesi di anticipo è stata presentata “Maharanì”, la prima Ikona della collezione 2016, “Entropia”. Lasciando tutti a bocca aperta, Kultò Hair Academy si è superata anche questa volta, perché la preview del prossimo anno conferma eleganza, raffinatezza, ricercatezza ed eccellenza.

Giusy D’Onghia – Art Director – commenta così a fine giornata: “Il successo di questa serata mi riempie di soddisfazione, perché per me non c’è gratificazione più grande del consenso dei miei allievi e di chi ci segue con ammirazione. Gli ottimi risultati di ICE, sono stati la mia carica e nel viaggio in India, la meta che ho scelto per realizzare Entropia, ero piena di motivazione perché sapevo che tutti si aspettavano da noi grandi cose. Il mio ringraziamento più grande va al mio staff, che non smette mai di supportarmi in progetti così impegnativi”.

Info notizia

01 luglio 2015

Altre di cultura

26 aprile 2024

Di NOTE e DI LUOGHI- Concerti di Primavera a NOCI

18 aprile 2024

I bambini della scuola primaria “Cappuccini” in biblioteca con i genitori

18 aprile 2024

Successo per il laboratorio di grafica con Claudio Castellana

Commenta questa notizia